Operations/Customer Support Specialist / Madrelingua italiana / Berlino
La Ergonos Group è una società di consulenza B2B che da oltre 20 anni si occupa della gestione di personale operante su progetti internazionali. Il nostro core business è la gestione di risorse esterne per i nostri clienti nei settori industriali di Oil & Gas, Steel & Metals, Power Generation, Civil Construction e Petrochemical.
Stiamo cercando al più presto un Operations/Customer Support Specialist per completare il nostro team operativo nella nostra sede di Berlino.
La posizione
La posizione di Operations/Customer Support Specialist combina le funzioni gestionali di un back office con quelle di un attivo supporto clienti.
In particolare le mansioni sono:
- Gestire messaggi e chiamate in entrata;
- Gestione ordini e richieste clienti;
- Supporto contrattuale, amministrativo e logistico dei collaboratori esterni;
- Contatti con fornitori di servizi;
- Gestone pratiche amministrative;
- Collaborazione interdipartimentale con un team internazionale;
- Risoluzione problemi per la soddisfazione clienti.
Competenze
Per questa posizione offre molte sfide e soddisfazioni. Per questo cerchiamo una persona coscienziosa e con tanta voglia di fare.
Inoltre la posizione richieste le seguenti competenze:
- Avere minimo un diploma di liceo o istituto tecnicocommerciale, meglio un BSc.;
- Da 3 a 5 anni di esperienza lavorativa in contatto con clienti;
- Essere madrelingua in italiano;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Saper organizzare autonomamente il proprio lavoro;
- Multitasking;
- Avere nozioni amministrative;
- Flessibilità e saper gestire situazioni di stress.
Interessato? Candidati mandando la tua domanda a: career@ergonos.ch