Cooperazione
Come collaboratori esterni avete la possibilità di utilizzare una parte considerevole delle vostre capacità professionali lavorando nei progetti dei nostri clienti. Le preziose esperienze, la flessibilità e la disponibilità che portate con voi offrono poi ulteriori opportunità per futuri rapporti di cooperazione. Per questo crediamo che sia un vantaggio reciproco parlarne insieme.
Nati da una profonda fiducia nella cooperazione
Una caratteristica della nostra compagnia è stata messa più volte in evidenza da tanti specialisti esterni, e forse ci distingue sostanzialmente dagli altri prestatori di servizi: noi della Ergonos abbiamo sempre posto le relazioni con clienti e consulenti in termini di cooperazione.
Per far ciò non è sempre necessario che le relazioni abbiano luogo entro i limiti dei rapporti contrattuali. Siamo convinti, infatti, che si possano creare delle situazioni vantaggiose per entrambi anche fuori dagli orari di lavoro e degli uffici di progettazione.
È cooperando con noi che potrete dispiegare pienamente il vostro potenziale. Durante il ciclo progettuale, infatti, vi potrebbe accadere di incorrere in fasi di inattività, sia nel corso del progetto che tra un mandato e l’altro: è questo il momento giusto in cui approfondire i rapporti di cooperazione.
Opportunità di una cooperazione su misura
In quanto individuo ogni collaboratore apporta le proprie conoscenze specialistiche e la propria disponibilità in termini di tempo. Altrettanto individuale può essere la nostra cooperazione – per esempio nel proporvi una varietà di richieste dei nostri clienti che cercano specialisti per un intervento importante ma breve.
Forse non desiderate occupare il posto attualmente disponibile, ma conoscete altri collaboratori con le qualifiche richieste? Una vostra raccomandazione potrebbe essere molto preziosa. Alcuni esperti, che ci conoscono da anni, lo fanno ogni qual volta si presenti l’occasione e senza pretendere un compenso, semplicemente perché ci stimano. Altri invece investono parecchio tempo nella ricerca di personale idoneo, fornendoci regolarmente contatti con collaboratori altamente qualificati e richiedendo una ricompensa per la loro intermediazione. Troviamo utili e legittime tutt’e due le possibilità.
Ampie vedute e opportunità basate su una fitta rete di contatti ci consentono di offrirvi svariate forme di cooperazione. Per esempio, se possedete la capacità di ottimizzare processi tecnici, e le specializzazioni che corrispondono alle esigenze dei nostri clienti, fateci sapere. Oppure vi intendete di categorie tecnico-professionali? Allora ci piacerebbe parlarne con voi.